Kate Middleton videoconferenza con il Canada

Kate Middleton ha dato una svolta inaspettata allo stile estivo

2 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

Quando si tratta di Kate Middleton, niente è scontato. E infatti, la duchessa ha sorpreso tutti con un look innovativo, di certo inusuale per l’estate 2020.

Mercoledì, Kate Middleton e il Principe William hanno preso parte a una videochiamata insieme ai lavoratori sanitari canadesi.

L’occasione è stata il Canada Day, festa nazionale che celebra il British North America Act con il quale vennero unite le colonie britanniche di Nuova Scozia e Nuovo Brunswick e la Provincia del Canada.

Ebbene, per questo evento, Kate ha optato per un look che ha letteralmente capovolto le aspettative, sfoggiando un abito in tweed.

Sembra proprio che si tratti di un abito di Alexander McQueen con fantasia tweed.

Durante la chiamata, lei e il Principe William hanno avuto una conversazione con gli impiegati dell’ospedale del Surrey Memorial Hospital di Fraser Health nella Columbia Britannica. Hanno anche discusso dell’impatto che la pandemia di Coronavirus ha avuto sul personale e sui loro pazienti.

“È un ruolo straordinario, e anche estremamente duro”, ha detto Kate Middleton agli impiegati dell’ospedale. “Nutriamo grande stima e ammirazione per tutto quello che state facendo.”

“Catherine ed io siamo orgogliosi di tutti voi e di tutte le persone in prima linea che lavorano in modo molto coraggioso e che hanno posto la cura del paziente in cima alla lista”, ha detto il Principe William. “State facendo un lavoro fantastico”.

CORRELATO: Kate Middleton ha indossato l’abito floreale perfetto per l’estate 2020

Da quando ci sono le misure di allontanamento sociale a causa del Coronavirus, Kate Middleton e William hanno affrontato gli impegni reali dalla loro dimora di Anmer Hall nel Norfolk.

Tuttavia, negli ultimi giorni Kate Middleton è apparsa in un vivaio nel Norfolk e, più recentemente, in un orfanotrofio.