Kate Middleton al vivaio

Kate Middleton, prima apparizione pubblica dopo il lockdown

20 Giugno 2020 - di Claudia Montanari


L’ultima apparizione pubblica di Kate Middleton è stata tre mesi fa. Dopo 3 mesi di lockdown Kate Middleton è apparsa in pubblico per il suo primo impegno reale ufficiale fuori casa.

Giovedì scorso, Kate Middleton ha fatto visita ad un vivaio nel Norfolk, la campagna dove i duchi di Cambridge stanno trascorrendo il lockdown insieme ai figli George, Charlotte e Louis.

Per questa uscita pubblica, Kate Middleton ha scelto un look casual: camicetta celeste, gilet trapuntato di Fjallraven, jeans skinny e scarpe da ginnastica Superga.

Ha completato il look con il suo ormai famoso anello di fidanzamento con zaffiro, e orecchini pendenti di smeraldo.

Ha scelto di tirare indietro i capelli con una mezza coda.

CORRELATO: L’ultimo discorso di Kate Middleton è stato perfetto, proprio come il suo vestito da 54 euro

Durante la sua visita, Kate ha incontrato i proprietari del vivaio, azienda a conduzione familiare, che è stata chiusa per settimane a causa del Coronavirus. La duchessa ha parlato con loro dei nuovi protocolli adottati per riaprire in sicurezza.

Kate ha anche raccontato che, durante la quarantena, i suoi figli hanno coltivato delle piante di pomodoro e hanno trascorso molto tempo all’aperto, nei grandi giardini della residenza reale.

Durante la pandemia e l’emergenza sanitaria, Kate Middleton e il resto della famiglia reale non hanno smesso di lavorare. Hanno preso parte agli impegni reali tramite le chat video.

L’uscita della duchessa coincide con la notizia che nel Regno Unito è stato abbassato il livello di allerta, da 4 a 3. Il tutto si è svolto mantenendo le distanze di sicurezza.

Tuttavia, all’inizio di questa settimana, William e il principe Carlo hanno ricominciato a prendere parte agli incontri di persona. Ora, sembra che anche Kate abbia sdoganato la pratica.

Molto probabilmente, potremo vedere di nuovo la duchessa di persona molto presto.

Foto in evidenza: Kensigton Royal Instagram