Questa popolare maschera detox è tra le più richieste in questo momento

maschera detox al cetriolo

Una maschera detox idratante per rendere la tua pelle luminosa e idratata. Così richiesta che è sold-out quasi ovunque.

Se in questo periodo ti sei accorto che la tua pelle è più spenta e secca del solito, sappi che non sei solo.

Con il periodo di quarantena appena trascorso, il nostro fisico ne ha risentito così come la nostra pelle.

Mai come ora, quindi, sentiamo la necessità di provare nuovi prodotti che riescano in qualche modo a risolvere la situazione.

Per esempio, molte mie amiche mi hanno confidato di aver notato qualche rughetta in più che fino a un paio di mesi fa erano sicure non ci fosse (e sappi che c’è una crema Vichy che, secondo gli acquirenti, rimpolpa la pelle del viso immediatamente).

Io, invece, ho notato che la pelle del mio viso è più secca e spenta del solito. Per questo motivo, quando una mia amica mi ha consigliato di provare la maschera detox al cetriolo di Peter Thomas Roth no ci ho pensato due volte a farlo.

PETER THOMAS ROTH / INSTAGRAM

Dopotutto, Peter Thomas Roth è tra i marchi numero uno per quanto riguarda la bellezza, perché quindi non dargli una chance?

Questa maschera detox al cetriolo è molto leggera. Idrata la pelle e agisce con un effetto calmante, perfetta per le pelli sensibili o sensibilizzate da peeling, ceretta o altri trattamenti per il viso.

https://www.instagram.com/p/B028_TOHNMt/

Inoltre, ha un effetto detox: pulisce lo sporco e toglie le impurità in modo delicato. Questo perché questa maschera in gel è arricchita con estratto di cetriolo e aloe vera, dona idratazione duratura per prevenire la secchezza della pelle.

Contiene anche una generosa dose di estratti di ananas, canna da zucchero e acero, ingredienti che assicurano una carnagione sana e radiosa.

Quando sono andata ad informarmi sul prodotto, poi, mi sono accorta che questa maschera detox ha centinaia di recensioni positive.

“È fantastica come maschera calmante, ma ha molti altri usi. Mio marito lo usa per la sua rosacea. Dice che funziona meglio di una crema che gli era stata prescritta dal suo dermatologo, che costava 250 dollari a confezione”.

Su Amazon, un acquirente scrive che questa è “la migliore maschera che io abbia mai provato”.

Per questo motivo, mi sono decisa a provarla e non mi sono affatto pentita.

Ah, piccola chicca: per un risultato ancora più soddisfacente, prima di applicarla tenetela per almeno mezz’ora in frigorifero. L’effetto freschezza sarà incredibile.

Acquista ora: 52,90 € su Amazon.it

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.

Potrebbero interessarti anche...