5 pantofole comode e originali per reagire con stile alla quarantena

5 pantofole comode e originali per reagire con stile alla quarantena

1 Aprile 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Parole d’ordine: reagire con stile e ironia alla quarantena da coronavirus. In queste settimane siamo in isolamento a casa e molte di noi hanno avviato il telelavoro o lo smart working. La prima regola è quella di non considerare il lavoro a casa come una fase della vita sregolata.

Bisogna crearsi uno spazio dove operare. Anche la giusta illuminazione è la chiave per lavorare bene e creare un ambiente confortevole: assicurati di avere sulla scrivania una lampada che faccia luce sul tavolo se non hai a disposizione una buona fonte di luce esterna. Anche una semplice candela profumata potrebbe trasmetterci sensazioni positive, così come indossare il nostro profumo preferito.

Per sostenere i ritmi è necessario seguire una ferrea routine. Orari prestabiliti di lavoro, dieta sana, outfit comodi che sostituiscano il pigiama (mai indossarlo tutto il giorno). Ma curiamo anche i dettagli, quelli che ci possono regalare qualche sorriso. Per esempio le pantofole. Vi proponiamo una serie di modelli decisamente fuori dal comune.

Partiamo dalle ciabatte rosa con piume sulla parte superiore di Zara. Eleganti ma allo stesso tempo ironiche. Da mostrare alle vostre amiche durante le videochiamate di gruppo. Chi ama i coniglietti, può optare per le pantofole bunny, disponibili su Amazon. Se non sopportate più gli unicorni, sì ai panda. Se vi manca la cucina cinese, vi proponiamo le ormai famose ciabatte raviolo di Smoko. Un vero best seller, (non a caso sono sold out, ma potete mettervi in fila per attendere il ritorno in stock). Se puntate al massimo del relax, le ciabatte UGG sono ciò che fa per voi. Dalle versioni più classiche a quelle pelose con zeppa leopardate. Non vi resta che scegliere.

Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.

Tags