ROMA – Un facile stuzzichino adatto per un originale aperitivo. Il pollo fritto è ricoperto da una croccante panatura alle noci.
Ingredienti:
350 g di petto di pollo senza pelle e tagliato a strisce, un albume, mezzo cucchiaino di sale, un cucchiaio di vino bianco, 2 cucchiai di farina di grano, 100 g di noci sgusciate, 300 ml di olio vegetale, un cucchiaino di pepe bianco appena macinato
Preparazione:
Miscelate l’albume, il sale, il vino e la farina di grano. Trasferite il pollo nel composto di albume e farina e lasciatevelo marinare per circa 10 minuti.
Nel frattempo, scottate le noci in acqua bollente per 10 minuti, quindi tritatele finemente o macinatele in un mixer. Passate le strisce di pollo nelle noci tritate, fate in modo che il pollo risulti ben coperto dalle noci. Scaldate l’olio nel wok fino a che inizia a fumare e friggetevi il pollo per circa un minuto o fino a doratura.
Scolate il pollo dall’olio e fatelo asciugare su di un foglio di carta assorbente. Servite il pollo fritto su di un letto di lattuga, condito con una miscela di sale e pepe bianco.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…