ROMA – I tacos sono una delle colonne portanti della cucina messicana. In questa ricetta vengono riempiti con il pesce, i filetti di orata in questo caso, ma divertitevi anche a provare nuovo sapori, magari con i gamberi o il branzino.
Ingredienti per 4 persone:
8 tacos, 250 grammi di filetti di orata, un avocado, 6 pomodori medi, una cipolla piccola, 2 cipolle rosse, 2 limoni, 8 foglie d’insalata, un cucchiaio di coriandolo tritato, olio, peperoncino, pepe e un pizzico di zucchero
Preparazione:
Sbollentate 4 pomodori, pelateli, privateli dei semi e tritateli nel mixer con la cipolla piccola, il peperoncino, il coriandolo, un pizzico di zucchero, sale e pepe.
Sbucciate poi la cipolla rossa e tritatela non troppo fine. Sbucciate l’avocado, tagliatelo a dadini e conditelo con il succo di limone. Tagliate a dadini i 2 pomodori rimasti dopo aver tolto i semi.
Scaldate l’olio in una padella. Fate cuocere i filetti di pesce per 2 minuti a lato. Tagliateli a pezzetti, aggiungete sale e pepe e spruzzate il succo di limone.
Riempite i tacos con i pomodori a dadini, il pesce, l’avocado, la cipolla rossa e un po’ di salsa. Serviteli quindi sulle foglie di insalata.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…