Rania di Giordania, blusa destrutturata firmata Tibi

Rania di Giordania, blusa destrutturata firmata Tibi

23 Luglio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Rania di Giordania continua a stupire con i suoi look all’avanguardia.

La regina ha fatto visita alla città giordana di Ajloun, un luogo ricco di vigneti e foreste.

Per l’occasione la moglie di re Abdullah II ha indossato una camicia a righe destrutturata firmata dal brand Tibi (modello Vivian).

Un capo che si muove in linea con le ultime scelte stilistiche di Rania, che nelle scorse settimane ha indossato una camicia di Off-White, azienda fondata a Milano dal designer statunitense Virgil Abloh.

Due scelte che testimoniano quanto Rania sia al passo con i tempi, considerando che Abloh è un punto di riferimento per le nuove generazioni di modelle, Gigi e Bella Hadid in testa.

E anche la camicia destrutturata è un modello non classico, giovanile, inaspettato per una sovrana.

A differenza della regina di Spagna Letizia Ortiz si è mostrata sempre con outfit molto classici e regali, ma ultimamente sembra pronta a sperimentare nuove frontiere della moda.

Ajloun, un tuffo nella natura.

“Montagne maestose, paesaggi verdi, aria fresca…Non c’è niente di meglio di una giornata trascorsa nella pittoresca Ajloun!”, ha scritto Rania sulla sua pagina Instagram.

“Grazie alle persone cordiali di Ajloun e ai team di Sawwah e Ajloun Forest Reserve per la visita memorabile di oggi”, ha aggiunto.

Chi è Rania di Giordania.

Rania è nata in Kuwait da genitori palestinesi originari di Tulkarem. Si è sposata a 22 anni con re Abdullah.

Insieme hanno 4 figli, il principe erede al trono Hussein (nato nel 1994), la principessa Iman (1996), la principessa Salma (2000) e il principe Hashem (2005).

Si è formata in business administration presso l’Università americana del Cairo, in Egitto, con una esperienza di marketing maturata nella sede di Citigroup e Apple ad Amman.

Dopo le nozze si è dedicata alle sue attività istituzionali, viaggia molto in giro per il mondo ed è apprezzatissimi dai politici mondiali.