Romina Power con Al Bano! Mentre Loredana Lecciso... FOTO

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? La verità sulla notizia

18 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? La verità sulla notizia. Da qualche ora sul web si è diffuso il gossip secondo cui Loredana Lecciso e Al Bano si sarebbero lasciati. Molti grandi siti d’informazione, riportando il settimanale Oggi, danno per certo che la coppia avrebbe rotto e non starebbe più insieme. Siccome il gossip è una cosa seria, ecco cosa c’è di vero (per ora) sulla notizia che si è rapidamente diffusa in rete.

Innanzitutto è bene sottolineare una cosa: né Loredana Lecciso né Al Bano hanno dichiarato la rottura. Nessuno dei due ha confermato di aver interrotto la relazione, almeno per il momento. Il settimanale Oggi, infatti, scrive un articolo riportando alcuni fatti ma non vi è alcuna conferma, almeno per il momento, da parte dei diretti interessati. Si parla infatti di alcuni eventi accaduti nei giorni scorsi, ampiamente raccontati anche da Ladyblitz.

Il fatto è che Loredana Lecciso, come scritto più volte, sembra aver passato le vacanze di Natale e Capodanno lontana da Cellino San Marco. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato più volte foto in cui si trovava in quel di Milano e Pavia e anche in occasione del Natale sembra che la showgirl non si trovasse a Cellino ma a Pavia.

Negli stessi giorni Romina Power ha pubblicato scatti in compagnia di Al Bano in occasione di un loro viaggio di lavoro ad Amburgo, per la presentazione del nuovo tour tedesco. Ebbene, potrebbe esserci proprio la gelosia di Loredana nei confronti di quel riavvicinamento ad aver scatenato la decisione di passare le vacanze di Natale lontana da Al Bano.

Infine, un singolare scatto apparso sulla pagina ufficiale di Al Bano ha dato adito ad altri gossip. Il cantante sembra aver passato il 1 gennaio in compagnia di mamma Jolanda e Romina Power ma nella foto non vi è traccia di Loredana Lecciso.

Se dunque sembra possibile che la showgirl abbia passato il Natale lontana da Cellino, non vi è alcuna dichiarazione ufficiale in merito ad una loro rottura. Non solo, il 9 gennaio scorso Loredana ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare felice in una vecchia foto insieme ad Al Bano e ai figli avuti con il cantante, Jasmine e Bido. Lo scatto è accompagnato dalla frase di Antoine de Saint-Exupéry “Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano”. I tag utilizzati non lasciano spazio a interpretazioni, tra cui un “love my life”, che comprende i suoi tre amori.

La rottura, dunque, è ancora tutta da verificare. In attesa di dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati, continuate a seguirci per avere notizie sulla coppia più chiacchierata del web.