Loredana Lecciso: dove ha passato il Natale? le FOTO del mistero...

Loredana Lecciso: dove ha passato il Natale? le FOTO del mistero…

28 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso: dove ha passato il Natale? le FOTO del mistero… Al Bano e Loredana Lecciso accendono il gossip. I fan della coppia sono letteralmente impazziti per via di alcune foto postate da Loredana Lecciso su Instagram: dove ha passato il Natale la bella showgirl? Come dichiarato pochi giorni fa da AlBano stesso in occasione di una intervista a Verissimo, lui e la Lecciso avrebbero dovuto passare le vacanze di Natale insieme a Cellino San Marco. Niente di strano, se non fosse che alcuni scatti postati da Loredana Lecciso sul suo profilo Instagram stanno facendo impazzire il web: è possibile che lei e il cantante abbiano in realtà passato il Natale separati?

Sembra strano, eppure sono ormai diversi giorni che Loredana Lecciso non fa altro che pubblicare foto in cui è registrata non certo in Puglia ma nel Nord Italia. Prima a Milano e poi a Pavia, stando a ciò che si vede sul Social la showgirl non si troverebbe affatto a Cellino. Certo, è pur vero che potrebbe essere che la Lecciso si trovi in Puglia e si stia registrando a Pavia su Instagram, ma certo è che questi scatti hanno fatto nascere un vero e proprio mistero tra i fan della coppia e, ovviamente, non manca chi sostiene che i due abbiano passato Natale separati dopo aver litigato per via del recente viaggio ad Amburgo di Al Bano e Romina Power che, in alcuni scatti pubblicati su Instagram, sono apparsi a dir poco affiatati.

E dire che solo pochi giorni fa AlBano aveva rivelato che avrebbe trascorso le vacanze natalizie a Cellino insieme a mamma Jolanda, a Loredana e ai due figli avuti con la showgirl. Ma è andata veramente così? Le ultime foto pubblicate da Loredana hanno fatto insospettire gli utenti del web che si chiedono cosa ci faccia la Lecciso nel Nord Italia ormai da diversi giorni. Anche in occasione del Natale la Lecciso ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di una sua amica, che ha come localizzazione Pavia. A questo punto in molti si chiedono dove abbia trascorso le vacanze la bionda showgirl.