Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che...

Loredana Lecciso e Al Bano: FOTO del mistero. Sembra che…

9 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Loredana Lecciso e Albano Carrisi stanno ancora insieme? Questo si stanno chiedendo i fan della coppia dopo che i due hanno trascorso le vacanze (apparentemente) separati. La showgirl pugliese ha infatti postato nel corso delle scorse settimane una serie di scatti in cui si mostrava al fianco di alcune sue amiche. Intanto l’artista pugliese era altrove, nello specifico, a esibirsi insieme alla ex moglie, Romina Power, con la quale porta avanti un sodalizio artistico.

Ad allarmare i fan su una possibile rottura tra Loredana Lecciso e Al Bano è stata una foto postata sui social da una pagina dedicata al cantante, in cui lui si trovava insieme alla madre Yolanda e a Romina Power. In molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due artisti e da parte sua Romina continua a dichiarare il suo grande affetto per l’ex.

LA SVOLTA – Ma in queste ultime ore è stata Loredana Lecciso a fare chiarezza via social. La showgirl ha postato una foto di Albano Carrisi insieme ai loro due figli, Albano Jr e Jasmine. Lo scatto è accompagnato dalla frase di Antoine de Saint-Exupéry “Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano”. I tag utilizzati non lasciano spazio a interpretazioni, tra cui un “love my life”, che comprende i suoi tre amori. Insomma, sembra proprio che tutto proceda regolarmente tra loro.

Quanto al rapporto tra Al Bano, Romina Power e mamma Jolanda, è stato lo stesso artista a fare chiarezza sul loro rapporto tramite il sito Oggi, tornando alle origini, quando la madre incontrò l’attrice per la prima volta:

“Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! ‘Questa avrà mille grilli per la testa’, pensava”. “Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”.

Quanto al rapporto tra Loredana Lecciso e la madre del compagno:

“Dopo quell’intervista – spiega Al Bano – in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”.