Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Al Bano e Loredana Lecciso… che succede? FOTO misteriosa con Romina Power…

3 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Al Bano e Loredana Lecciso… che succede? FOTO misteriosa con Romina Power… cosa succede in casa Carrisi? Tutto bene tra Al Bano e Loredana Lecciso? Stando alle ultime dichiarazioni del cantante, con la compagna sembra andare tutto a gonfie vele. Eppure alcune foto postate in questi ultimi giorni sui Social stanno mandando in tilt i fan. Prima gli scatti condivisi da Loredana che, a quanto pare, sembra aver passato le vacanze di Natale nel nord Italia (e non a Cellino San Marco come affermato da AlBano a Verissimo il 24 dicembre scorso) e che sembra ancora trovarsi a Pavia (in base alle registrazioni delle foto). Poi un misterioso scatto postato direttamente dalla pagina Facebook Al Bano Pruduction, in cui il cantante appare in compagnia di mamma Jolanda, il figlio Yari e il più piccolino Bido e… Romina Power. Una foto che, ovviamente, ha immediatamente fatto scattare il gossip tra i fan di Romina, AlBano e Loredana Lecciso. La domanda che tutti si pongono è: “cosa sta succedendo?”. Soprattutto per via della didascalia della foto, che recita:

“Inizio così il mio nuovo anno. Auguri a tutti! AL BANO”.

Naturalmente, non è detto che Loredana Lecciso si trovi ancora a Pavia (su Instagram ci si può registrare in un dato luogo pur non stando fisicamente lì). Non è detto che non si trovi con Al Bano a Cellino San Marco. Una cosa però è certa: la foto postata da Al Bano Production su Facebook non lascia dubbi, Romina Power ha passato i primi giorni dell’anno in Puglia dall’ex marito e la famiglia Carrisi. Un riavvicinamento sospetto che, naturalmente, sta facendo sognare i fan di AlBano e Romina che, a distanza di molti anni dalla loro separazione, ancora sperano in un loro ritorno di fiamma.

Per quel che riguarda Loredana, invece, nulla è ancora certo. Le uniche tracce della showgirl sono in quel di Pavia, dove apparentemente sembra aver passato le vacanze di Natale insieme ad alcune amiche. Non solo: anche dopo Capodanno, Loredana sembra trovarsi ancora a Pavia visto che solo poche ore fa si è taggata in una palestra del luogo. Cosa succede in famiglia Carrisi? La domanda è lecita.

Ecco dove potete vedere ——> la foto sospetta di AlBano Production.