Kate Middleton ha indossato una tiara molto speciale che non si vedeva da un secolo

Kate Middleton in completo in lana total gray fa tendenza

5 Ottobre 2023 - di Claudia Montanari

La principessa Kate Middleton è tornata sotto i riflettori con uno stile inconfondibile. Nelle scorse ore, durante un incontro con i profughi ucraini a Bracknell, ha dimostrato ancora una volta la sua raffinata sensibilità alla moda, anticipando con classe le tendenze invernali.

L’incontro a Bracknell

La principessa si è recata nel centro commerciale Lexicon per incontrare i membri dell’organizzazione Vsi Razom Community Hub, impegnata nel sostenere i cittadini ucraini fuggiti dalla guerra contro la Russia e rifugiatisi in Inghilterra. Kate ha voluto esprimere il suo sostegno indossando un tocco simbolico al suo look: una spilla a forma di fiocco nei colori dell’Ucraina, blu e giallo.

L’Outfit Invernale di Kate Middleton

Ciò che ha catturato l’attenzione del pubblico è stato il completo di lana grigio scelto da Kate, un’anticipazione perfetta delle tendenze invernali. Composto da pantaloni palazzo classici di Sezane e un maglioncino smanicato di Cefinn, l’outfit è stato reso ancora più interessante dalla scelta di utilizzare il maglione al posto di una giacca, trasformandolo in un elegante gilet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Fashion Police (@royalfashionpolice)

Dettagli e Accessori

La principessa ha completato il look con una camicia bianca, tacchi medi e quadrati di J. Crew e orecchini a cerchio perlati di Shyla London, confermando il suo amore per il low cost con un paio dal prezzo di 68 sterline. La scelta di accessori in tweed e perle ha conferito all’ensemble un tocco di raffinata sobrietà.

Tendenza per la Prossima Stagione

L’outfit di Kate Middleton non è solo un esempio di stile impeccabile ma si preannuncia come una vera e propria tendenza per la prossima stagione invernale. Il completo di lana grigio è versatile, elegante e adatto a molteplici occasioni, dimostrando che la principessa sa sempre come mescolare moda e funzionalità.

Che dire, Kate Middleton, con il suo inconfondibile senso dello stile, continua a ispirare gli appassionati di moda in tutto il mondo. Il suo total grey di lana è sicuramente destinato a diventare un’icona invernale e a influenzare le scelte di stile di molte persone.