Justin Bieber, il dolce gesto della madre Pattie per Hailey Baldwin

Justin Bieber, il dolce gesto della madre Pattie per Hailey Baldwin

LOS ANGELES – Hailey Baldwin ha compiuto 22 anni lo scorso 22 novembre. La moglie di Justin Bieber ha ricevuto degli auguri molto speciali in occasione del suo compleanno, ovvero dalla madre del marito, Pattie Mallette. Quest’ultima ha scritto sul suo profilo: “Tanti auguri Hailey, ti voglio bene, mi sento così grata di averti come figlia”. Una dichiarazione d’affetto clamorosa, che non lascia spazio a interpretazioni per quel che riguarda i rapporti attuali tra le due donne, ovvero amore infinito.

Allo stesso tempo le parole di Pattie lasciano un po’ d’amaro in bocca ai fan di Selena Gomez, ex fidanzata di Justin. La cantante texana, che ha fatto coppia per anni con Justin, aveva un’ottimo rapporto con Mallette, che aveva espresso la sua gioia per il riavvicinamento tra i due. Ma ormai è acqua passata. Nella vita del cantante non c’è più Selena, bensì Hailey, che è diventata a tutti gli effetti la signora Bieber qualche mese fa. I due si sono infatti uniti civilmente in matrimonio. Non c’è ancora chiarezza sul rito religioso. C’è chi ipotizza che sia avvenuto anch’esso e chi lo esclude. Certo è che in molti attendono di vedere la sposa con l’abito bianco. Intanto Hailey ha ufficializzato il suo stutus via social, cambiando nome da Hailey Baldwin a Hailey Bieber. Un gesto tanto piccolo quanto significativo, perché di fatto conferma le avvenute nozze.

Intanto la scorsa settimana, dopo che il cantante canadese ha postato una foto del nipote su Instagram, i suoi follower hanno commentato il post con domande piuttosto imbarazzanti che invitavano la coppia a mettere su famiglia. “Aspettiamo di vedere un post con scritto…’ecco il mio bambino’”, si legge sul social, come riferito dal sito Hollywoodlife. Poi ancora: “Troppo carino, aspettiamo di vederti nei panni di padre”. Richieste piuttosto inadeguate, considerando che riguardano la sfera più privata di una coppia.

Potrebbero interessarti anche...