justin-bieber-hailey-baldwin

Justin e Hailey Bieber sotto pressione dei fan: la domanda imbarazzante

20 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e la moglie Hailey sotto pressione dei fan. Dopo che il cantante canadese ha postato una foto del nipote su Instagram, i suoi follower hanno commentato il post con domande piuttosto imbarazzanti che invitavano la coppia a mettere su famiglia. “Aspettiamo di vedere un post con scritto…’ecco il mio bambino'”, si legge sul social, come riferito dal sito Hollywoodlife. Poi ancora: “Troppo carino, aspettiamo di vederti nei panni di padre”.

A quanto pare però non sono solo i fan a voler vedere Justin e Hailey genitori prima possibile. Rumor riferiscono che anche le rispettive famiglie attendono con ansia questo momento. Il cantante e la modella sono diventati marito e moglie da pochi mesi. Sembra che, almeno per il momento, non sia ancora stato celebrato il rito religioso, ma solo quello civile. Chi freme dalla voglia di vedere Hailey con l’abito bianco deve ancora attendere. Altra ipotesi è che anche il rito religioso abbia avuto luogo lontano da telecamere e paparazzi. Non sarebbe la prima volta che una coppia vip si sposa e condivide con la stampa solo a posteriori le foto del matrimonio (per esempio Brad e Angelina, anche se in quel caso i tempi furono più rapidi).

Justin e la neo moglie sono molto credenti e frequentano assiduamente la Hillsong Church. Il cantante non ha mai nascosto il suo amore per i bambini e questo potrebbe portarlo a mettere su famiglia a breve. La pop star ha già fatto pratica con i sui fratellastri, cui è legatissimo. Dal lato paterno ha una sorella, Jazmyn Kathleen (2008) ed un fratello, Jaxon Julian (2009), nati dal primo matrimonio del padre ed una sorella, Bay (2018), nata dal secondo matrimonio di Jeremy Bieber. Questo non autorizza però i fan a pretendere dal loro idolo qualcosa che appartiene alla sua sfera privata.