Categorie
celebrity

Georgina Rodriguez: abito nero trasparente firmato Twinset a Venezia

VENEZIA – Georgina Rodriguez ha fatto il suo debutto sul red carpet della prima giornata della 75/a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (29/8 – 8/9) per la prima di First Man di Damien Chazelle. La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha indossato un abito in pizzo nero, che lasciava intravedere un body dello stesso colore. Il capo è firmato Twinset. Ai piedi la ballerina indossava dei sandali Giuseppe Zanotti.

L’outfit di Georgina, 24 anni, non è passato inosservato, ma era prevedibile che la compagna del calciatore della Juventus, fresca di trasferimento in Italia, avrebbe fatto il suo arriva al lido per lasciare il segno. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Sebbene lo stile vedo non vedo sia ormai visto e rivisto, nel caso di Rodriguez ha messo in evidenza il suo fisico atletico, essendo lei stessa insieme a Rolando una sportiva.

Ma chi è la donna che ha fatto breccia nel cuore di Cristiano Rolando? Georgina è figlia di padre argentino e madre spagnola. E’ nata a Buenos Aires. Quando lei aveva un anno la famiglia è tornata in Spagna. Poi si sono trasferiti a vivere a Jaca. Fin da piccola Georgina ha sempre nutrito una forte passione per la danza, disciplina che ha iniziato a studiare a soli 4 anni.

Georgina Rodriguez e Cristiano fanno coppia da circa due anni. La prima volta che i due sono apparsi insieme in pubblico in occasione di un evento di Dolce e Gabbana e, da allora, i due sono diventati inseparabili. Secondo alcuni rumors è stato amore a prima vista, tanto che poco dopo lui l’ha presentata al figlio Cristiano Junior, di sette anni. Georgina e Cristiano hanno anche in figlio insieme: Alana Martina, nata lo scorso novembre. Il calciatore portoghese ha però altri 3 figli: Cristiano Junior (7 anni) e i gemellini Eva e Mateo, nati tutti, secondo molti rumors, da madre surrogata.