Cristian Ronaldo, chi è la fidanzata Georgina Rodrigez: origini, età FOTO

Cristiano Ronaldo, chi è la fidanzata Georgina Rodriguez: origini, età FOTO

11 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

TORINO – Cristiano Ronaldo, chi è la fidanzata Georgina Rodriguez: origini, età FOTO. È entrato ufficialmente a far parte dei giocatori della Juventus solo da poche ore ma Cristiano Ronaldo è già sulle prime pagine dei giornali di sport e di gossip. Dopotutto, si tratta di uno dei giocatori di calcio più forti, famosi (e belli) degli ultimi anni ed è normale che l’attenzione si sposti su di lui e, in automatico, sulla sua bellissima fidanzata Georgina Rodriguez. Classe ’94, Georgina ha 24 anni e fa la modella. Se volete scoprire tutto su Georgina, che durante la prossima stagione calcistica sarà di certo una delle wags più fotografate, date un’occhiata qui sotto!

Chi è Georgina Rodriguez:

Nonostante la maggior parte delle biografie sulla modella riportino che sia nata a Jaca, in Spagna, in realtà in una intervista al sito argentino infobae.com ha svelato di avere origini Sudamericane:

“Mio padre è argentino e mia madre di Murcia, in Spagna. Si sono trasferiti a Buenos Aires con mia sorella Ivana (nata a Palamós, Girona) per stare un po’ la famiglia di mio padre. Hanno deciso di rimanere lì per un po’ di tempo ed è lì che sono nata io. Mio padre ha cercato di convincere mia madre a vivere in Argentina, ma non ci è riuscito e, quando avevo un anno, siamo tornati a Murcia. Poi ci siamo trasferiti a vivere a Jaca “.

Fin da piccola Georgina ha sempre nutrito una forte passione per la danza, disciplina che ha iniziato a studiare a soli 4 anni, e che ha coltivato per molti anni fino a che ha deciso di trasferirsi a Londra per imparare l’Inglese. Ed è proprio a Londra che la ragazza ha iniziato a muovere i primi passi nella moda proponendosi come indossatrice. Tornata in Spagna ha deciso di trasferirsi a Madrid ed è stata presa dall’agenzia Uno Models ma ha sempre continuato a praticare la danza come hobby. Sempre a Madrid, Georgina ha iniziato a lavorare anche come commessa in un negozio di Gucci, lavoro che ha dovuto interrompere quando si è diffusa la notizia della sua relazione con Cristiano Ronaldo perché troppe persone si presentavano in boutique solo per vedere lei.

Georgina e Cristiano stanno insieme da circa due anni. La prima volta che i due sono apparsi insieme in pubblico in occasione di un evento di Dolce e Gabbana e, da allora, i due sono diventati inseparabili. Secondo alcuni rumors è stato amore a prima vista, tanto che poco dopo lui l’ha presentata al figlio Cristiano Junior, di sette anni

Georgina e Cristiano hanno anche in figlio insieme: Alana Martina, nata lo scorso Novembre. Ronaldo però ha già altri 3 figli: Cristiano Junior (7 anni) e i gemellini Eva e Mateo, nati tutti, secondo molti rumors, da madre surrogata.