ragazza mora

Questo gel rinfrescante è la chiave per combattere occhi gonfi e occhiaie

2 Agosto 2021 - di Claudia Montanari

Ren crema gel occhi rinfrescante

Gli ingredienti chiave di questo gel rinfrescante contro occhi gonfi e occhiaie

“In primo luogo, il Wild Rumex illumina la zona degli occhi rafforzando le vene e i capillari intorno all’occhio”, afferma. Successivamente, il ginseng energizza la pelle e aiuta a ridurre l’oscurità. “L’ingrediente aggiunto di arnica riduce qualsiasi gonfiore intorno agli occhi (tradizionalmente l’arnica viene utilizzata per accelerare la guarigione)”, spiega ulteriormente Delport. “Infine, gli ingredienti delle alghe e dell’estratto di fico forniscono un effetto rinfrescante e liftante immediato, consentendo al gel di risultare leggero e non grasso”

Se vuoi rendere il gel per gli occhi ancora più lenitivo, Delport consiglia di lasciarlo in frigorifero. La freschezza extra aiuterà a sgonfiare e creerà una base liscia per l’applicazione del make-up.

Analizzando le recensioni su Google, gli acquirenti sono super soddisfatti di questo prodotto. Molti elogiano il fatto che, pur essendo fresco e leggerissimo, risulta molto idratante, perfetto per un uso quotidiano e adatto da applicare prima del make-up.

I revisori adorano la sua consistenza, fresca e simile a un gel. “Usalo anche due volte al giorno perché non è troppo pesante. Quando viene applicato lascia sempre una sensazione fantastica” scrive un acquirente.

Altri clienti lo chiamano un “gel occhi fantastico” che si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi. “Sono davvero sorpresa dal modo in cui questo gel riduce il mio gonfiore semplicemente applicandolo con un leggero massaggio”.