crema idratante CeraVe

Questa crema idratante da farmacia 2 in 1 idrata la pelle e protegge dal sole

30 Luglio 2021 - di Claudia Montanari

Se segui qualsiasi tipo di beauty routine per la pelle, conosci sicuramente CeraVe. Il marchio è una star del mondo della cura della pelle, e per una buona ragione: offre trattamenti per la pelle efficaci e ad alte prestazioni, pur mantenendo prezzi ottimi e alla portata di tutti. Un prodotto fra tutti, è questa semplicissima crema idratante, che regala risultati da medaglia d’oro.
E no, non stiamo parlando dell’ormai leggendaria crema idratante del marchio, ormai conosciuta da tutti. Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto, meno conosciuto, ma che meriterebbe molta più attenzione. La crema idratante in questione è la lozione idratante AM per il viso, una crema più leggera che si assorbe rapidamente e che, oltre a idratare, combatte rughe e linee sottili.
Non è un caso se questa lozione ha più di 30mila valutazioni su Amazon, di cui il 75% sono a 5 stelle. Molti acquirenti elogiano le capacità idratanti, lenitive e anti invecchiamento di questo prodotto. “Questa è la migliore crema idratante delicata”, afferma una persona che dice di avere la pelle sensibile.
crema idratante CeraVe

Altri clienti che avevano problemi di idratazione della pelle a causa dell’uso frequente del retinolo, sostengono che questa crem aiuta a limitare il problema. Inoltre, migliora l’elasticità della pelle e aiuta a ridurre i segni di iperpigmentazione.

Questa lozione è una delle mie preferite che posso acquistare comodamente in farmacia ad un prezzo super abbordabile. Come mi ha spiegato la farmacista, è priva di oli, ed è formulata con acido ialuronico e ceramidi, che trattiene l’umidità e ripristina la barriera cutanea. In particolare, le ceramidi possono aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Nella formula c’è anche niacinamide, che calma la pelle. Questa crema idratante è delicata, senza profumo, senza parabeni, non comedogenica e testata contro le allergie.

Infine ma non meno importante, questa crema AM è dotata anche di protezione solare. Con il suo SPF 30, potrai applicarla la mattina e non solo funzionerà come ottimo idratante ma anche da crema solare, proteggendoti dal sole. Praticamente, due prodotti in uno.

Leggi anche: Chi la usa dice che questa crema notte anti età è super efficace contro rughe e pori

Tags