bellezza

Questa crema mani approvata da Margot Robbie riduce macchie dell’età e pelle secca

Margot Robbie adora questi dischetti per la pulizia del viso
Complice il maggior utilizzo di disinfettanti e lavaggi di mani sempre più frequenti, negli ultimi mesi la crema mani è diventata un must di ogni routine di bellezza. Tra tutte quelle provate recentemente, posso dire che Chanel ha prodotto la crema mani tra le più efficaci. Non solo, il marchio francese ha decisamente scelto uno dei package più chic che abbia mai visto. Un piccolo oggetto a forma ovale, perfetto da tenere in borsetta, a cui non saprai più resistere.
E’ un oggetto decisamente insolito, quindi quando Margot Robbie l’ha tirato fuori dalla sua borsa in un video per British Vogue all’inizio di questo mese, l’immagine mi è rimasta impressa.
Margot Robbie è volto di Chanel, quindi non sorprendente che il suo beauty sia rifornito di prodotti di bellezza del marchio, come il rossetto. Ma in quanto cittadina australiana, l’attrice ha probabilmente più che familiarità con l’impatto dei danni del sole sulla pelle. In interviste precedenti, ha menzionato l’uso di fondotinta, crema idratante colorata e balsamo per le labbra tutti con protezione solare.
E secondo le recensioni di chi usa la crema mani di Chanel, la formula del prodotto è eccezionalmente efficace per combattere le conseguenze del troppo sole.
crema mani Chanel

“Vale ogni centesimo. Fa diminuire le macchie dell’età e la pelle screpolata scompare”, scrive un cliente. Altri aggiungono che la formula setosa lascia la pelle morbida ma non scivolosa e il profumo è classicamente lussuoso ma non stucchevole.

Gli ingredienti della crema mani Chanel

Questi effetti sono dovuti all’estratto di iris dolce presente nella crema mani, “rigenerante e illuminante”, che secondo il marchio protegge la barriera cutanea e aiuta a ridurre le macchie scure. Tra gli ingredienti figurano anche la cera di rosa, che idrata, ammorbidisce e lascia un “velo protettivo” di lunga durata. Glicerina, olio di jojoba, pantenolo, vitamina E, cera di semi di girasole, acido ialuronico e burro di karitè aumentano l’idratazione e l’estratto di radice di liquirizia contribuisce all’effetto illuminante.

“Questa crema rende la tua pelle morbida e setosa. Ha un profumo incredibile”, scrive un’altra cliente cliente.

Certo per 50 euro non ci aspetteremmo niente di meno, ma la crema mani di Chanel può essere un piccolo lusso da concederci, per sentirci coccolate e chic.

Leggi anche: Margot Robbie rivela il suo segreto per labbra morbidissime