mettere la crema idratante

Chi la usa, dice che questa crema con bava di lumaca rende le linee sottili “meno evidenti”

10 Dicembre 2021 - di Claudia Montanari

Una crema che, grazie a una miscela di tè verde, peptidi, acido ialuronico e, sì, bava di lumaca, rende meno evidenti le linee sottili in poco tempo. Se sei sempre alla ricerca di nuovi prodotti e ingredienti per la cura della pelle da aggiungere alla tua routine quotidiana, potrebbe essere il momento di considerare l’aggiunta di un prodotto a base di estratto di lumaca. Questo ingrediente ha moltissimi benefici per la tua pelle, come trattare i segni dell’invecchiamento, ridurre l’infiammazione e persino aiutare a guarire le ferite.

Una formula da considerare è la crema con bava di lumaca giorno e notte di Yeouth. E’ ricca di ingredienti benefici come tè verde, peptidi e acido ialuronico che levigano e idratano la pelle. Ma l’elemento più importante nella formula è l’estratto di lumaca, letteralmente il muco di una lumaca. Un altro vantaggio notevole della mucina di lumaca? Aiuta a levigare i segni dell’invecchiamento grazie all’acido ialuronico naturale che si trova naturalmente nella bava di lumaca. Quindi blocca l’umidità sulla pelle, e lascia un incarnato luminoso e tonico.

Chi la usa, dice che questa crema con bava di lumaca rende le linee sottili "meno evidenti"
Chi la usa, dice che questa crema con bava di lumaca rende le linee sottili “meno evidenti”

Questa crema idratante contiene anche peptidi. I peptidi hanno proprietà anti-invecchiamento e aiutano a stimolare la produzione di collagene e a migliorare l’idratazione. Contengono antiossidanti che riducono al minimo la comparsa di linee sottili e rughe riparando le cellule della pelle danneggiate. Inoltre, contengono proprietà antinfiammatorie che aiutano a lenire la pelle, riducendo l’infiammazione.

La crema con bava di lumaca di Yeouth ha collezionato centinaia di valutazioni positive sul sito di iHerb. Chi la usa la definisce “una crema fantastica”.

Un acquirente ha scritto: Ottima crema giorno/notte con acido ialuronico, estratto di lumaca e tè verde. Idrata bene, migliora la consistenza della pelle, uniforma il tono, riduce le rughe profonde e le macchie scure. Dona alla mia pelle compattezza, elasticità e in generale rinfresca il viso. Il barattolo ha un volume abbastanza grande di 118 ml, quindi il costo è assolutamente giustificato. L’odore è quasi impercettibile. La crema si stende facilmente sul viso e fornisce un’idratazione istantanea che dura tutto il giorno. Applico la crema mattina e sera non solo sul viso, ma anche su collo e décolleté. Dopo tre mesi di uso quotidiano, posso dire che la pelle è diventata più idratata e tonica. Ho la pelle mista e questa crema è perfetta per me! Non ostruisce i pori né provoca allergie”.

Un altro acquirente dice: “Uso la crema alla bava di lumaca di Yeouth da più di un mese. Sento che la mia pelle è più nutrita, e anche le rughe sottili sono levigate. La pelle è elastica e ha un bel tono! Cosa amo di più? Il fatto che è una unica crema sia per GIORNO che per NOTTE, quindi non ho bisogno di molti prodotti per la mia skincare. Ah, dimenticavo, questa crema va bene anche per la pelle sensibile!”.

La crema trasforma visibilmente la pelle quasi “istantaneamente”, secondo altri acquirenti, e non puoi davvero acquistare di meglio. Allora, cosa stai aspettando a provarla anche tu?

Tags