Questa crema illuminante dona luce all'incarnato in pochi secondi

Questa crema illuminante dona luce all’incarnato in pochi secondi

7 Dicembre 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Se volete dare un tocco di luce alla pelle del viso, abbiamo individuato una crema che fa al caso vostro. In inverno, in assenza di un’adeguata esposizione solare, l’incarnato appare pallido e tendente alle imperfezioni. Trovare un alleato di bellezza che dia un tocco di luce, potrebbe fare la differenza.

La crema che vogliamo segnalarvi è Hydra Pro Glow di Kiko. Un prodotto idratante effetto luce sublime con acido ialuronico. L’estratto di semi di orzo contribuisce a illuminare la pelle. La formula contiene, inoltre, l’Actiglow, una tecnologia cosmetica in grado di sublimare la bellezza della pelle e, contemporaneamente del make up. Puoi applicarla mattina e sera sulla pelle detersa.

Un’acquirente che l’ha comprata scrive: “Lo utilizzo da una settimana e già lo adoro. Il risultato lo si vede da subito dopo l’applicazione, la pelle è soffice al tatto e mi piace vedere i delicatissimi micro glitter sul viso che donano un effetto glam. Riesco a sentirmi bella, a mio agio, anche solo indossando questa crema leggermente pigmentata e luminosa accompagnata da un filo di mascara e blush. E’ raro che io consigli dei prodotti, e questo è uno di quei casi. Qualità-prezzo più che coerente. Spero che questo sia un prodotto che possa essere in vendita a lungo”.

Un’altra scrive invece: “Ottima crema idratante illuminante. La utilizzo mattina e sera sul viso pulito e anche prima del trucco perché è un’ottima base”. Poi ancora: “Ho acquistato questa crema per caso ma sono rimasta sbalordita del bellissimo effetto. Ottima base prima del fondotinta illumina al punto giusto e idrata bene senza ungere. Consigliata per pelli opache. Riacquisterò di sicuro”.

Altri prodotti da mettere nel carrello.

L’attrice Lily Collins adora Lancôme Advanced Génifique, un siero di punta del brand francese, tra le cui fan c’è anche la star del cinema Penélope Cruz. Vi segnaliamo anche il Magic Serum Crystal Elixir di Charlotte Tilbury. Foto da Pixabay.

Foto dal sito Kiko Milano

 

Tags