"10 buoni motivi per sollevare pesi con la propria vagina" (video)

“10 buoni motivi per sollevare pesi con la propria vagina” (video)

5 Febbraio 2014 - di Mari

ROMA – Sollevare pesi con la vostra vagina può fare bene: non ci avevate mai pensato? Eppure, assicura la “sex coach” Kim Anami, questo esercizio dà molti benefici, soprattutto a letto.

Anami, 27 anni e un figlio, una vita tra Bali, Los Angeles e Vancouver, ha postato un video esplicativo su YouTube, ripreso e approfondito dal Daily Mail, in cui illustra i “dieci motivi per cui sollevare pesi con la propria vagina”. E ricorda Tatyana Kozhevnikova, ginnasta russa in grado di sollevare fino a 14 kg con questo organo.

I muscoli del pavimento pelvico, sottolinea Kim nel video, non lavorano da soli. Gli esercizi di Ogino Knaus non sono sufficienti. Come le braccia, non basta muoverle per renderle più forti. C’è bisogno di sollevare dei pesi per tonificare bicipiti e tricipiti.

Rendere più tonici i muscoli del pavimento pelvico intensifica l’orgasmo. A dei muscoli forti nella vagina corrispondono orgasmi più frequenti e intensi. Una vagina più forte fa sentire molto più intensamente il piacere. Non solo: aumenta anche quello del proprio partner.

Ecco il video con le “10 ragioni”.

 

 

Tags