Loredana Bertè Sanremo, standing ovation del pubblico

Loredana Bertè Sanremo, standing ovation del pubblico

7 Febbraio 2019 - di Claudia Montanari

SANREMO – La prima, e finora unica, standing ovation del pubblico se l’è meritata lei: tutti in piedi e un un minuto di applausi per Loredana Berté,
in gara a Sanremo 2019 con il brano ‘Cosa ti aspetti da me’. Esplosiva, carismatica, artista vera: Loredana Bertè conquista davvero tutti, dal pubblico all’Ariston agli utenti Social. 

 “Vi amo…”, ha ringraziato lei, visibilmente commossa a dispetto di un look aggressivo. La cantante ha poi lasciato il palco coprendosi il volto, per l’emozione, con il mazzo di fiori che Claudio Bisio le aveva appena donato. 

Tripudio per lei anche sui social: Loredana questa sera indossava un abito grigio metal, corto e di pelle che ha scatenato le reazioni del web. “Anche io voglio quelle gambe a 68 anni”, commenta una fan. “Gambe top”, scrive qualcun’altro. E ancora: “Dicci il tuo segreto per avere quelle gambe alla tua età”, “Applausi per quelle gambe”.

La canzone “Cosa ti aspetti da me”, che anticipa il disco “Liberté – Sanremo Edition” in uscita l’8 febbraio, è un bellissimo pezzo scritto da Gaetano Curreri degli Stadio, Piero Romitelli e Gerardo Pulli.

Di seguito il video dell’esibizione della prima serata:

Qui i video della standing ovation, tutta per Loredana Bertè.