Guarda il Trailer di "7 Days Out", la nuova serie Netflix che svela i segreti delle sfilate Chanel

Guarda il Trailer di “7 Days Out”, la nuova serie Netflix che svela i segreti delle sfilate Chanel

14 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

7 DAYS OUT TRAILER: Il 21 dicembre prossimo occhi incollati su Netflix: sulla piattaforma streaming sarà infatti disponibile la docu-serie “7 Days Out”, che svela cosa accade nei 7 giorni che precedono 6 grandi eventi riguardo moda, sport, spazio e food. La prima puntata è dedicata a Karl Lagerfeld e alla creazione della collezione haute couture Chanel primavera-estate 2018.

Il regista ha spiegato a Vogue:

“La docu-serie nel suo complesso è stata ispirata da ‘The first monday in may’ e dall’idea di seguire dei visionari in vari settori mentre preparano eventi che metteranno alla prova il loro coraggio e tutto ciò che hanno fatto in precedenza”.

Nello specifico, la telecamera di Rossi mostrerà i mondi nascosti dietro la sfilata haute couture primavera/estate 2018, quella per la quale il Grand Palais era stato trasformato da Lagerfeld in un giardino botanico con i fiori a ricoprire le pareti dello spazio così come gli abiti di alta moda.

Per l’episodio, della durata di un’ora, Karl Lagerfeld, Virginie Viard, Amanda Harlech e le sarte di Chanel hanno permesso a Rossi, all’interno di Rue Cambon 31, di assistere alla settimana che ha preceduto lo spettacolo della couture.

Non solo moda: la docu-serie è volta a svelare non solo il lavoro di squadra che si nasconde dietro i grande eventi ma anche la brillantezza dei singoli talenti che in ogni campo sanno comunicare una nuova visione. Così, verranno mostrati i retroscena di eventi importanti come quelli legati al food, all’aeronautica spaziale e allo sport.