Kate Middleton, l'incontro con la fan italiana è da ridere!

Kate Middleton, l’incontro con la fan italiana è da ridere!

29 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Che Kate Middleton abbia vissuto per un breve periodo in Italia è cosa nota ma l’incontro con una fan italiana ha sorpreso davvero tutti!

In occasione della visita al King Power Stadium di Leicester, dove ha reso omaggio al proprietario Vichai Srivaddhanaprabha morto il mese scorso in un incidente aereo, la duchessa di Cambridge ha salutato una ragazza italiana con un «Ciao». E poi ha confessato: «Il mio italiano è pessimo, lo farò imparare ai miei figli». Un breve scambio di battute che ha mandato in delirio la folla e, soprattutto, i fan italiani di Kate.

https://www.instagram.com/p/Bqu53jilf8g/

Per l’occasione, la Duchessa ha abbandonato i colori brillanti e quelli pastello puntando invece su un grigio chiaro, sicuramente idoneo al tipo di evento a cui ha partecipato. Si tratta di un completo in lana firmato Catherine Walker che Kate ha già indossato ad agosto scorso, quando è stata immortalata a bordo di una macchina insieme alla regina Elisabetta mentre lasciava Crathie Kirk, la Chiesa frequentata dalla famiglia reale quando si trova a Balmoral, residenza estiva scozzese della royal family.

Così, ancora una volta la Duchessa decide di riciclare un abito. E’ da quando è tornata a lavoro dopo la maternità che la moglie di William non fa altro che riciclare i look. E se è vero che nel corso degli anni la Duchessa ci ha abituati a vederla con abiti già indossati in precedenza, c’è da dire che negli ultimi tempi sembra che stia davvero “abusando” di questa sua abitudine tanto che gli inglesi hanno cominciato a chiedersi se ci sia un motivo.

Ebbene, il motivo sembra esserci e pare sia strategico. Secondo il Daily Mail, infatti, la scelta di riciclare abiti sarebbe dettata dal fatto che la moglie di William è rimasta senza stylist. Come è noto, Naracha Archer, fedele stilista di Kate, è in dolce attesa e per questo motivo ha preso dei mesi di congedo e molto probabilmente la Duchessa dovrà fare a meno della sua stylist di fiducia almeno fino a marzo 2019. Secondo il Daily Mail, quindi, il motivo per cui Kate evita di sfoggiare nuove mise è dovuto proprio all’assenza della mitica Natacha. A quanto pare, senza la sua stylist… meglio non rischiare e buttarsi… sull’usato garantito!

https://www.instagram.com/p/BqubE8GgCt3/
https://www.instagram.com/p/Bm8Wv7PHYiM/
Qui in macchina con la regina Elisabetta ad agosto scorso