Luca Onestini-cosa-pensa-di-ivana-ivana-mrazova
tv

Luca Onestini: “Ivana Mrazova mi piace, è una brava ragazza”

13 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha un debole per Ivana Mrazova, conosciuta proprio durante il reality. Luca è entrato nella casa del GF Vip fidanzato ed è uscito single. La sua ex Soleil ha infatti iniziato una storia con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne insieme a Onestini.

Luca e Ivana sono stati molto complici nel corso del reality e in molti si aspettano che tra i due nasca una love story, non solo una bella amicizia. Da parte sua il modello e studente di Odontoiatria non esclude questa possibilità, sebbene al momento non si sia ancora concretizzata. Come si legge sul sito Isa e Chia, intervistato da Federica Panicucci a Mattino Cinque, Luca ha spiegato:

Al momento no, poi vediamo. Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c’è stato mai niente, solo amicizia. Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se ci sia ancora, da quello che ho sentito sui social forse non è più così. Non lo so cosa succederà. La stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chi vivrà vedrà.

L’ex tronista, quindi, non esclude che in futuro possa nascere qualcosa con la bella modella ceca. Nel programma mattutino, infine, ha speso parole al miele per la Mrazova:

“Mi piace come è dentro: è veramente una brava ragazza, pulita, sincera, trasparente e sono cose che non si trova spesso”.

Da parte sua Soleil non sente di dover dare alcuna spiegazione circa la sua decisione di dire addio a Luca Onestini, come ha spiegato nelle scorse settimane:

“(…) Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare sulla mia vita (…) Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo”.

tv