soleil-luca-onesini-news

GF. Solei Sorge, Luca Onestini: “Non gli ho mancato di rispetto”

29 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Soleil Sorge è l’ex fidanzata di Luca Onestini, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Quando l’ex tronista di Uomini e Donne è entrato nella casa erano ancora fidanzati, ma la relazione è naufragata poco dopo. Lei aveva iniziato a frequentare come amico il rivale di Luca, ossia l’altro ex tronista Marco Cartasegna.

All’inizio la modella si è giustificata dicendo di aver accettato solamente un passaggio in macchina, poi, la ragazza, ospite dalla D’Urso aveva confidato di aver scoperto dei contatti via social tra Onestini e la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, ammettendo di esserne rimasta delusissima. Da allora ha deciso di iniziare a frequentare Cartasegna non come amico. Onestini è venuto a conoscenza della nuova cita sentimentale della fidanzata e sembra esserne fatto una ragione.

Come si legge sul sito Isa e Chia, le fan di Luca si sono scagliate contro Soleil, che ora ha deciso di rispondere via social all’ennesima accusa da parte di chi punta il dito contro di lei per il modo in cui ha lasciato l’ex tronista. Rispetto all’attuale fidanzato Soleil specifica:

“Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era nulla tra di noi se non l’affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare sulla mia vita (…) Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo”.