Meghan Markle, in arrivo la biografia firmata dal biografo di Lady D

Meghan Markle, in arrivo la biografia firmata da Andrew Morton

4 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Meghan Markle, in arrivo la biografia non autorizzata firmata dal biografo di Lady D.

Tutte le notizie di Ladyblitz e Blitzquotidiano in queste App per Android. Scaricate qui Ladyblitz e qui Blitz 

Uscirà in Italia l’8 maggio da Piemme ‘Meghan, la sua vera storia‘, la biografia dell’attrice americana, che il 19 maggio al castello di Windsor sposerà il principe Harry d’Inghilterra. A scriverla è niente meno che Andrew Morton, l’uomo a cui Lady Diana ha affidato i suoi segreti più intimi, autore della biografia best seller Diana, la sua vera storia, tradotta in 35 lingue e venduta in oltre 2 milioni di copie.

Morton, autore di scoop sulla famiglia reale inglese – fu a lui che Lady Diana confidò i suoi segreti più intimi e svelò la bulimia e il ruolo di Camilla nel suo matrimonio con Carlo – è un’autorità assoluta in fatto di teste coronate. Americana, discendente di schiavi, cattolica e divorziata, attrice, Meghan è l’esatto contrario della principessa inglese, e secondo attenti osservatori della Royal Family, potrebbe portare un’ondata di novità a corte.

Meghan Markle è già stata sposata dal 2011 al 2013 con il produttore americano Trevor Engelson. I due sono lasciati dopo soli due anni, e, svela Morton, lei rimandò indietro per posta l’anello all’ex marito. Amici della ex coppia hanno svelato che lei mise fine “talmente brutalmente al matrimonio da restituire a Trevor il suo anello di diamanti per posta raccomandata”.

Citando sempre amici della coppia, Morton sostiene che la decisione di mettere fine al matrimonio fu presa proprio da Meghan “completamente di punto in bianco”. Nella biografia, l’autore scrive che Meghan Markle considera Lady Diana un modello, “non solo per lo stile ma anche per la sua missione umanitaria indipendente”. “Era affascinata dalla famiglia reale, voleva essere la principessa Diana 2.0”, ha rivelato un’amica dell’ormai ex attrice della serie Suits.

Meghan Markle, in arrivo la biografia firmata dal biografo di Lady D
Meghan Markle, in arrivo la biografia firmata dal biografo di Lady D