New York: professoressa fa sesso con studenti come premio per i buoni voti

26 Novembre 2012 - di aavico

NEW YORK – Durante la ricreazione, ma non solo, un’ex insegnante di biologia di un liceo di Walton, nello stato di New York, faceva sesso con due studenti.

Nelle aule, nel parcheggio della scuola, o anche a casa, quando dava loro ripetizioni private. “Mi diceva che ad ogni risposta esatta che le avessi dato, avremmo potuto fare qualcosa“, ha raccontato uno dei due ragazzi agli inquirenti.

Secondo quanto riferiscono varie fonti di stampa, la professoressa, Sephanie Fletcher, è stata ora incriminata per violenza carnale e per aver messo a rischio dei minori. In base alle deposizioni dei due ragazzi, tutto è iniziato quando l’insegnante ha iniziato ad inviar loro messaggini telefonici piccanti, e anche sue foto in cui appariva svestita.

Già da tempo, la Fletcher, che è sposata dal 2010, aveva lasciato la scuola dove, pare, avesse avuto anche una relazione extraconiugale con un altro docente. A riferirlo è stato uno dei due ragazzi, lasciando intendere che il professore era probabilmente al corrente del rapporto della sua amante con i due studenti, e ne era geloso.