Categorie
cronaca

Silvio Berlusconi-Francesca Pascale si lasciano? “Lei tende a isolarlo” dice Cesare Lanza

ROMA – Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si lasciano? A lanciare l’indiscrezione è l’informatissimo Cesare Lanza sul suo blog. La “colpa” di Francesca Pascale sarebbe quella di averlo isolato troppo dal mondo e tenerlo tutto per sé, per i loro progetti. Ma, pare, questo a Berlusconi ora non sembra andare più bene. Scrive Lanza:

…il legame è entrato in crisi e i due avrebbero preso la decisione di separarsi”. Tuttavia, “situazioni di crisi ci sono già state, numerose, in passato. E poi sono state superate. E tutti sappiamo che quando si incrina un rapporto affettivo, tra litigi e ripensamenti, non è mai da escludere che la relazione, anziché dissolversi, si rafforzi”.

Molti, vicini al Cavaliere, erano scontenti delle barriere apposte da Francesca e dalle sue amiche, di fronte a coloro che desideravano avere un contatto diretto con Berlusconi. Si arrivò perfino, mai nessuno lo avrebbe creduto possibile, all’esonero di Marinella Brambilla, la storica e fedelissima segretaria e assistente di Silvio. E molti sussurrano che la decisione privata di Berlusconi sia finalizzata al ritorno, alla politica attiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.