Sfigurano la vicina di casa perché troppo bella: "Diventerai come Chucky"

Sfigurano la vicina di casa perché troppo bella: “Diventerai come Chucky”

3 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

FORMOSA (ARGENTINA) – Sfigurano la vicina di casa perché troppo bella: le fanno due tagli, uno sul volto, uno sulla spalla e il viso della vittima, una 15enne di Juan Domingo Perón, (provincia di Formosa, Argentina), è rovinato per sempre. “Ora sarai come Chucky“: questa la frase con cui concludono l’aggressione le due esecutrici materiali, facendo riferimento alla bambola assassina del film diretto da Tom Holland.

Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino Clarin, le due donne erano gelose della bellezza della loro vicina, perciò hanno deciso di falciare senza pietà la faccia della giovane. A denunciare la vicenda sarebbe stata la sorella della vittima, Yeni González, che ha scritto su Facebook:

“Vi dico che la scorsa notte due ragazze hanno tagliato la faccia e la spalla a mia sorella e la polizia non ha fatto nulla”.

Gonzales ha anche allegato al post le foto della sorella, in cui si vedono le ferite ricucite con i punti. “Queste sono le ferite, le hanno distrutto la vita”, ha aggiunto. Nel corso di un’intervista con una radio locale ha inoltre spiegato:

“Queste due donne che l’hanno attaccata vivono a un isolato da casa, tutti sanno che si drogano, che sono prostitute e la loro stessa madre gli fornisce la droga. La maggiore delle due ha figli, sappiamo tutti chi sono e come vivono. Hanno persino minacciato di bruciare la nostra casa”.

Molti i messaggi di sostegno scritti dagli utenti del social network sotto le foto della giovane: “Forza e coraggio tutto andrà bene”, si legge nei commenti. E poi ancora: “Siate forti e combattete”, “Dio è con voi”.