Categorie
cronaca

Scuola di fellatio anche in Spagna: presentati nuovi corsi

MADRID – Oltre un migliaio di donne russe, in poco meno di un mese, hanno ottenuto il certificato di “eccellenza sessuale” dall’accademia Seks.rf di Mosca.

Ekaterina Liubimova, direttrice dell’accademia, dopo aver aperto una filiale a San Pietroburgo ha messo gli occhi sulla Spagna, dove vorrebbe aprire due nuove scuole del sesso orale a Ibiza e Tenerife.

“Alcuni dei nostri allievi sono sposati a spagnoli e italiani”, ha detto Liubimova al quotidiano spagnolo El Mundo. ”Sono stati molto soddisfatti di ciò che hanno imparato.”

Le prossime scuole, oltre allo specializzarsi nell’arte della fellatio, offriranno corsi pratici di “sesso anale piacevole”, “orgasmo maschile” e “le 100 migliori tecniche di sesso”.

2 risposte su “Scuola di fellatio anche in Spagna: presentati nuovi corsi”

Chissà se belin apriranno anche in Italia scuole simili magari la sede la si potrebbe sistemarla a Saluzzo in nota scuola che di gran voti pieni ha saputo dare alle allieve..
Per parità sessuale comunque va fatta scuola anche per i maschietti che vogliono cimentarsi a “baciare” con sapienza la dolce amica Bernarda. Morando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.