Categorie
cronaca

Ragazza allergica allo sperma: “Provo dolore come un ago nella vagina”

NEW YORK – Clara, nome di fantasia, 35 anni, della Carolina del Nord, è allergica allo sperma del marito,Jeff. Altro nome di fantasia. “Ho avuto questa reazione bizzarra – si confessa Clara – Avevo un insolito bruciore, gonfiore e arrossamento. Pensavo di aver contratto una una malattia sessualmente trasmissibile”. Ore in fila negli studi medici, ore spese in appassionate ricerche su Internet fino alla scoperta. Clara è malata di “Ipersensibilità al plasma seminale”.

“E’ davvero bizzarro – ha raccontato il marito,  Jeff – Nessuno di noi aveva mai saputo niente di simile”. “Era un vero problema – ha aggiunto – perché tutto il resto era fantastico. Eravamo follemente innamorati”.

Jonathan Bernstein, docente presso l’Università di Cincinnati, specializzato in allergie e immunologia e medico della sfortunata coppia, ha detto che la condizione di Clara colpisce dalle 20.000 alle 40.000 donne negli Stati Uniti.

“Riteniamo che sono più comuni del previsto – ha dichiarato Bernstein – Non come l’asma, ma pi+ù di quanto si creda”, ha aggiunto. Le donne con questa strana allergia descrivono il dolore provato come un ago nella vagina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.