Ragazza racconta: “Principe Harry era nudo in finestra”

3 Settembre 2012 - di aavico

Londra (Regno Unito) – Il principe Harry si è divertito un mondo durante il party a Las Vegas in seguito al quale si sono diffuse sul web alcune piccanti foto di lui nudo e abbracciato a una ragazza misteriosa. Parola di Carrie Reichert, una delle presenti a quella festa, la quale ha specificato che il principe per tutta la serata è stato al centro dell’attenzione e non ha lesinato abbracci e baci a destra e a manca.

Carrie, che ha confessato alla rivista ‘People’ di essere una delle 10 ragazze “molto carine” scelte dagli amici di Harry per unirsi a loro in una suite dell’hotel, ha detto: “Harry era già nudo quando siamo arrivate noi. E’ stato pazzesco, divertente. Lui era pronto a prostrarsi ai piedi di tutte noi per un abbraccio, ma era un gioco. Harry non era il solo a essere nudo. Non si è trattato però assolutamente di un’orgia ma di un gioco molto sexy. A un certo punto si è affacciato alla grande finestra della camera da cui si vede tutta la città per poi urlare: ‘Guardami Las Vegas, questi sono i gioielli reali'”.

Carrie, che ha specificato di non essere lei quella nella foto che ha fatto il giro del mondo, ha detto di essersi appartata con il principe per circa 20 minuti baciandosi appassionatamente, per poi ritornare al party insieme agli altri.