Categorie
cronaca

Natalia Estrada: narcotizzata e derubata nel sonno

ASTI – Narcotizzata e derubata nella sua casa ad Asti. È accaduto a Natalia Estrada che, come scrive La Stampa, la scorsa settimana è stata derubata nel suo ranch ad Asti in cui vive insieme a tutta la sua famiglia.

Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri, la notte del 3 ottobre alcuni ladri si sono introdotti in casa dell’ex conduttrice nell’astigiano e si sono impossessati di gioielli e denaro per un ammontare complessivo di circa 50 mila euro.

Natalia Estrada e famiglia sarebbero stati narcotizzati e poi derubati nel sonno. Solo al risveglio si sarebbero accorti dell’accaduto, con i sintomi del gas  inalato.

“E’ stato mio marito Andrea a svegliarmi stamane.  Entrambi abbiamo fatto fatica ad alzarci: avevamo mal di testa, nausea e un  senso di malessere. Anche un nostro ospite americano aveva gli stessi sintomi e  i nostri due cani sono ancora storditi. Appena alzati abbiamo scoperto che  c’erano stati i ladri e che ci avevano portato via tutto, compresa la mia attrezzatura fotografica e gran parte del mio archivio elettronico di  foto”.

In foto: Natalia Estrada e il compagno Andrea Mischianti (LaPresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.