Missoni, è giallo su scomparsa: 3 chiamate dal telefono della moglie

21 Maggio 2013 - di Claudia Montanari

LOS ROQUES – Si infittisce il mistero della scomparsa a Los Roques, il 4 gennaio 2013, del velivolo su cui erano a bordo Vittorio Missoni, la compagna Maurizia Castiglioni, i coniugi bresciani Elda Scalvenzi e Guido Foresti e i piloti venezuelani Hernan Marchan e Juan Carlos Ferrer.

Il settimanale “Oggi” riporta infatti una notizia che riapre i giochi e, soprattutto, le speranze: a marzo scorso sembra siano partite tre telefonate dal cellulare di Maurizia Castiglioni, la compagna di Vittorio Missoni, e ricevute dalla sorella e da un’amica della donna.

E non è finita qua perchè l’8 gennaio scorso un messaggio di testo è stato ricevuto da Nora, la compagna del copilota Juan Carlos Ferrer, dal cellulare del suo convivente. A raccontarlo – riferisce ancora il settimanale – è Maria Alejandra Ferrer, sorella minore di Juan Carlos.

Su “Oggi” si legge: “Il messaggio non contiene una frase di senso compiuto, ma solo punti interrogativi, simboli e una lettera“.

Gli inquirenti, ora, approfondiranno la vicenda, ma intanto si è acceso un nuovo spiraglio di speranza per le famiglie e le persone care delle persone scomparse.