cronaca

Mamma vegana arrestata: si rifiutava di nutrire il figlio con latte materno

Mamma vegana arrestata: si rifiutava di nutrire il figlio con latte materno

ORLANDO (FLORIDA) – Mamma vegana arrestata: si rifiutava di nutrire il figlio con latte materno. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Sarah Markham, questo il nome della donna, invece di allattare il suo bimbo, ha preferito alimentarlo con una formula vegana sostitutiva, nonostante perdesse peso e avesse bisogno di essere portato all’ospedale.

Markham è stata arrestata nel mese di giugno, quando il figlio aveva meno di due settimane di vita. Ora sta cercando di riottenere la custodia del piccolo, che le è stata tolta.

Per la sua scelta di non aver subito portato il figlio in ospedale, a Markham ora è consentito vedere il figlio solo durante le visite sorvegliate un paio di volte a settimana.

“Hanno tolto un bambino a una mamma”, ha detto il suo avvocato Mark O’Mara a WFTV

“La mia cliente non può che vedere il suo bambino una volta alla settimana o due volte alla settimana (…). E’ assurdo. E’ una mamma che cerca di fare del suo meglio e in qualità di vegana, ha tutto il diritto di farlo prendersi cura del suo bambino”, ha specificato il legale.

4 Comments

  • ecco l’empatia dei vegani…
    io sono magrissimo perchè mangio poche cose, non mi piace molto mangiare, intanto se non mi davano latte materno fino a un anno e non mi nutrivano di bistecche in infanzia, oggi sarei morto.

    • Le bistecche te le davano crude e ancora attaccate all’animale d’origine perfettamente integro, vero? Ci pensavi tu a sbranarlo a colpi di morsi immagino. Perché se, come immagino, così non sia stato data la tua incapacità a farlo, è evidente ad un cretino che le tue cara carnina è un cibo cibo non edibile per l’uomo se non viene prima processata e resa commestibile.
      Il fatto che parli al plurale poi ti identifica per quello che sei, una persona con troppi problemi per poter riuscire a concepire che ci si possa privare di qualche saporino, come fanno coloro che cercano di condurre un’esistenza il più umana possibile.
      A te la carne la salva adesso la vita, dalla tua disperazione esistenziale.

      • Ah perché verdure come melanzane, zucche, patate, zucchine voi le trovate già cotte e mangiabili, non appena colte da terra e ancora immangiabili per l’uomo.
        Perché il tofu e il seitan crescono sulle piante, i famossissimi cespugli di tofu e gli alberi di seitan, non sono schifezze processate industrialmente dentro le quali sono state trovate sostanze cancerogene e ben 7 derivati del petrolio.
        E per quanto riguarda la carne cruda… mai sentito parlare della tartare? Del carpaccio? Sono crudi, mica cotti.

      • Di mangiarla cruda la si può mangiare, però un pò si rischia. Poi uno si accorge: Toh, il fuoco! Sai il Fuoco? Quello dai toni rossastri che brucia? Ecco.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.