Kim Kardashian, lutto per Kanye West: morto nipote di un anno

Kim Kardashian, lutto per Kanye West: morto nipote di un anno

15 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kim Kardashian, lutto per Kanye West: morto nipote di un anno. Era figlio del cugino del rapper, Ricky Anderson. Il piccolo non aveva evidenti problemi di salute. La mamma del piccolo, Erica Paige, lo ha messo a dormire come sempre: mentre riposava nella sua culla, ha però smesso di respirare per motivi che non ancora noti. Avery, questo il nome del bimbo, aveva da poco festeggiato il primo compleanno.Un dolore immenso per i suoi genitori, che è arrivato in un momento inaspettato, considerando la giovane età del figlio

“Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita, ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo – ha scritto Ricky Anderson – Riposa in Paradiso, ti amo!”. Anche la moglie ha condiviso sui social tutto il suo dolore per quanto avvenuto. Proprio lei aveva postato un video qualche giorno prima della tragedia, in cui Avery mentre succhiava il pollice in compagnia sua e del nonno, sotto il quale ha scritto: “Ciò che dovevamo fare per intrattenerlo… grazie per esserci stato!”.

Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati il 25 maggio 2014 con una cerimonia privata, che ha avuto luogo a Firenze, al Forte Belvedere. Per lei sono state le terze nozze dopo quelle con Kris Humphries (s. 2011–2013) e Damon Thomas (s. 2000–2004). Kim è la figlia dell’avvocato Robert Kardashian, morto nel 2003 e di Kris Jenner, personaggio televisivo e imprenditrice statunitense. Dalla loro unione sono nati: Kourtney Kardashian (1979), Kim Kardashian (1980), Khloé Kardashian (1984) e Rob Kardashian (1987). La coppia ha divorziato nel marzo 1991. Kris ha sposato in seconde nozze Bruce Jenner. La coppia ha avuto a sua volta altre due figlie: Kendall Jenner (1995) e Kylie Jenner (1997).