Il fidanzato la lascia: per consolarsi si chiude una settimana in un fast food

Il fidanzato la lascia: per consolarsi si chiude una settimana in un fast food

23 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

CHENGDU (CINA) – Il fidanzato la lascia: per consolarsi, si chiude una settimana in un fast food. Tan Shen, 26 anni, originaria di Chengdu (Sichuan, Cina), era stata da poco scaricata dal suo uomo. Così, per risollevare il suo morale, ha deciso di concedersi un lungo, lunghissimo pasto calorico a base di junk food in uno dei ristoranti della catena americana Kentucky Fried Chicken.

Solo le alette di pollo fritto avrebbero potuto lenire il suo dolore. E’ entrata in un KFC, situato vicino ad una stazione ferroviaria nei pressi di casa sua, e non è più voluta uscire. Ha telefonato al lavoro e si è messa in malattia.

“Non avevo programmato di rimanere lì a lungo, volevo solo alcune ali di pollo –  ha detto Tan, secondo quanto riportato da People – Ma una volta che sono arrivata lì e ho iniziato a mangiare ho deciso che avevo bisogno di tempo per pensare. Non volevo tornare nel mio appartamento perché era pieno di ricordi del mio lui. Così sono rimasta.”

E’ stato un lavoratore del fast food ad accorgersi della presenza costante della donna:

“Dopo qualche giorno, ho cominciato a pensare che mi sembrava davvero familiare. Poi ho capito che l’avevamo servita negli ultimi tre giorni e non se n’era mai effettivamente andata”.