Folle corsa per un autografo dopo un concerto, 3 ragazze morte

10 Gennaio 2012 - di aavico

La ricerca disperata di un autografo a Lahore (Pakistan nordorientale) alla fine del concerto del cantante pop ed attore pachistano Atif Aslam è costata la vita a tre ragazze calpestate da compagni e compagne all'interno di una sala stipata fino all'inverosimile. Lo riferisce Dawn Tv.

Organizzato da una nota scuola privata il conce – La ricerca disperata di un autografo a Lahore (Pakistan nord-orientale) alla fine del concerto del cantante pop ed attore pachistano Atif Aslam è costata la vita a tre ragazze calpestate da compagni e compagne all'interno di una sala stipata fino all'inverosimile. Lo riferisce Dawn Tv.

Organizzato da una nota scuola privata, il concerto si è svolto nell'Alhamra Cultural Complex di Lahore in presenza di almeno 7.000 giovani in uno spazio, ha poi rivelato una inchiesta, adibito ad ospitarne al massimo 4.000.

Al termine della performance, e fra l'esaltazione generale, un gruppo di ragazze ha cominciato a spingere per poter arrivare sotto il palco ed ottenere un autografo dal cantante, ma la situazione è degenerata al punto che si è diffusa anche la falsa notizia dell'esistenza di una bomba in sala.

Nel fuggi fuggi generale verso l'uscita una decina di ragazze sono cadute a terra e sono state calpestate dalla massa umana. Per tre di esse, ha infine reso noto la polizia, la corsa verso l'ospedale è stata vana.