Figlia al bagno fa "acrobazie": mamma crede ad un gioco poi scopre..FOTO4

Figlia al bagno fa “acrobazie”: mamma crede ad un gioco poi scopre..FOTO

23 Giugno 2016 - di lbriotti

ROMA – La mamma di una bimba di 3 anni voleva fare felice il papà scattando una foto della loro bimba. Stacet Wehrman Feeley del Michigan, voleva immortalare la piccola in un momento divertente, mentre stava facendo le acrobazie sulla tavoletta del water.

La bima era in piedi con una mano sul muro per non perdere l’equilibrio e guardava verso il basso. Dopo aver condiviso la foto su Facebook, Stacey ha chiesto alla figlia cosa significasse quel gioco ed ha scoperto che la piccola stava mettendo n pratica gli insegnamenti anti-violenza imparati all’asilo.

Stacey, al Sun ha raccontato: “Ho scattato questa foto perché, all’inizio, sbagliandomi, pensavo fosse una cosa divertente.  Volevo mandarla a mio marito per mostrargli quanto birichina fosse la nostra piccola. Ma, nel momento in cui mia figlia mi ha confessato cosa stesse facendo sono rimasta allibita”.

La mamma ha proseguito: “Politici, leggete qui: l’innocenza dei nostri bimbi è svanita. Già sanno come difendersi da un uomo armato. Rendetevi conto che questi bimbi vivranno le loro vite e cresceranno in base alle vostre decisioni”. Il riferimento di questa mamma è ovviamente al proliferare delle armi negli Stati Uniti. La giovane donna chiede, e con lei probabilmente altre milioni di mamme, che gli astati Uniti comincino seriamente a controllare la diffusione delle armi.

Stacey infatti conclude dicendo: “Con queste parole non pretendo di avere tutte le riposte che cerco ma spero almeno di aver aperto gli occhi a qualcuno. Se la pensate come me, condividete #dosomething #prayfororlando #wecandobetter”.