Eleonora Daniele si sposa: nozze a maggio

Eleonora Daniele dopo morte fratello: “I tuoi sogni ora diventano i miei”

18 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Eleonora Daniele dopo morte fratello: “I tuoi sogni ora diventano i miei“. La conduttrice di Raiuno elabora il lutto per la scomparsa di suo fratello e sul sito dell’associazione Life, rende pubblico un messaggio in memoria di Luigi, il fratello morto a soli 44 anni in un ospedale di Treviso e affetto da autismo. Scrive Eleonora:

“Guardarti negli occhi è il solo modo per entrare. Quando il tuo mondo ha voglia di comunicare con il mio. Non è sempre possibile, ma se ciò avviene la tua vita dentro diventa per me un paradiso, dove il sole mi scalda, dove posso perdermi tra i mille colori dei fiori del tuo giardino, dove i tuoi sogni diventano i miei”.

Ad annunciare la triste notizia della scomparsa del fratello della Danieli è stato ieri il direttore di rete Giancarlo Leone via Twitter, che ha comunicato ai suoi follower l’assenza della conduttrice, oltre ad inviarle le condoglianze da parte di tutta l’azienda. “Oggi Eleonora Daniele non sarà in onda a Unomattima Storie. Tutta Raiuno si stringe intorno a lei per il lutto che colpito la sua famiglia”, queste le parole di Leone.

Eleonora Daniele ha già perso cinque anni fa suo padre Antonio, non è stato facile per lei ma è riuscita ad andare avanti con forza e, soprattutto, con molta professionalità.