Arianna Costantin, incidente in Thailandia per la star Disney: morto fidanzato

Arianna Costantin, incidente in Thailandia per la star Disney: morto fidanzato

27 Agosto 2014 - di aavico

BANGKOK – Arianna Costantin, star della Disney, e il fidanzato Andrea Ferraresi sono rimasti coinvolti in un violento incidente stradale in Thailandia, dove erano in vacanza. La Costantin, 21 anni, è ricoverata in gravi condizioni e dovrà essere operata. Il fidanzato, 24 anni, è morto sul colpo e per lui non c’è stato nulla da fare. I genitori dei due giovani sono volati a Bangkok.

La dinamica dell’incidente, avvenuto domenica 17 agosto, non è ancora stata resa nota ufficialmente dalle locali forze di polizia. Ci sono indagini in corso. Alcuni conoscenti della famiglia di Andrea raccontano che i due fidanzati erano in sella alla moto quando si sono scontrati frontalmente con una macchina. Secondo il racconto, la colpa sarebbe del conducente dell’auto. Cosa sia successo esattamente probabilmente si saprà solo tra qualche settimana.

Una cosa però è certa: Andrea non ce l’ha fatta, è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate. Critiche anche le condizioni di Arianna, che è stata trasportata in prognosi riservata in un ospedale della capitale thailandese e solo dopo alcuni giorni di terapia intensiva si è ripresa. Sono stati prima gli amici e poi le autorità del Consolato italiano ad avvisare la famiglia di Andrea che vive nella frazione di Cascina del Sole, ma era in vacanza in Toscana