Le coppie felici? Dormono bene e...fanno sogni d'oro!

Tradimento, per lui 2 rischi per la salute: infarto e…

25 Febbraio 2015 - di Mari

NEW YORK – Tradimento non impunito per l‘uomo infedele. Rischia non soltanto di mandare a monte la sua relazione. Ma anche di farsi male sul serio. Un articolo pubblicato dall’Huffington Post sottolinea in particolare due rischi per il partner (maschio) che tradisce: infarto e frattura del pene. 

  1. FRATTURA DEL PENE – L’Huffington Post cita uno studio dell’Università del Maryland che ha esaminato 16 casi di frattura del pene tali da richiedere un intervento chirurgico. In quei casi, avvenuti tra il 2007 e il 2011, un uomo su due ha ammesso che la frattura si era verificata durante un rapporto extraconiugale. Lapidario il dottor Andrew Kramer, urologo e autore dello studio interpellato dall’Huffington Post: “Penso che non ci saranno più uomini col pene fratturato in giro, quando andranno a letto solo con la propria moglie, con la quale sono sposati da anni”.
  2. INFARTO – Altro rischio per la salute degli uomini fedifraghi: l’infarto durante il coito. Sempre l’Huffington Post cita uno studio dell’Università di Firenze sostiene che “la morte improvvisa coitale” è più frequente se l’uomo si trova con la sua amante in un ambiente poco familiare, e non a casa propria con la moglie.