Selena Gomez, fan preoccupati: dietro i sorrisi della cantante...

Selena Gomez, tracollo emotivo legato anche alle nozze di Justin?

15 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, tracollo emotivo legato anche alle nozze di Justin? La cantante texana è stata ricoverata la scorsa settimana per problemi di salute. Una notizia che ha sconvolto i suoi milioni di fan sparsi in giro per il mondo. La popstar, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene, esasperata dalle visite mediche, avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Ma dietro il suo malessere si nascondono solo problemi di salute?

Page Six ha riferito che il suo stato d’animo sarebbe stato influenzato anche dal matrimonio dell’ex fidanzato Justin Bieber con Hailey Baldwin. “L’impegno di Justin Bieber avrebbe avuto indubbiamente un effetto su di lei”, ha riferito una fonte, aggiungendo che la sua battaglia in corso contro Lupus e le complicazioni del trapianto di rene hanno reso molto più complicate le cose. Ricordiamo infatti che Selena ha ricevuto un trapianto di rene nel 2017, che le è stato donato dall’amico Francia Raisa.

Secondo quanto riportato dal sito americano E News, l’ex di Selena Justin Bieber sarebbe rimasto tutt’altro che indifferente alla notizia del ricovero in clinica della sua ex fidanzata. La popstar canadese si sentirebbe persino in colpa per il momento difficile che l’ex star Disney sta attraversando a livello di salute. “Justin e Selena non sono in contatto, ma lui sente le notizie su Selena sicuramente ciò lo turba”, dice una fonte al sito americano. “Lui si sente triste, ha un rimorso per Selena e sa com’è passare un momento difficile, Justin si sente anche in colpa, vuole aiutare tutti, vuole davvero che Selena sia felice, ed è sconvolgente sapere che sta combattendo con dei problemi di salute”. Intanto facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Selena Gomez.