Selena Gomez, fan preoccupati: dietro i sorrisi della cantante...

Selena Gomez ricoverata: “Sta ricevendo il supporto di…

12 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. La cantante, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene, sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane ed esasperata dalle visite mediche avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

Una notizia che ha destato molta preoccupazione tra i fan della cantante, già in preoccupati per lei dopo la notizia delle nozze di Justin Bieber con Hailey Baldwin. Selena avrebbe avuto un “crollo emotivo”, tuttavia non legato alle vicende sentimentali del suo ex, quanto ai soli problemi di salute. Lo stesso Bieber sembra però non essere rimasto indifferente alla notizia del ricovero di Selena, tanto che è stato fotografato mentre si recava a messa da solo e con un volto molto triste.

Ma Justin non è stato l’unico a preoccuparsi per Selena Gomez. In base a quanto si legge sul sito della CNN, “Selena sta ricevendo cure e ha il pieno sostegno dei suoi amici e della sua famiglia“, ha detto una fonte. “Recentemente è stata ricoverata in ospedale dopo le complicazioni del trapianto di rene e si è impegnata a concentrarsi sulla sua salute” specifica l’insider.

“Per quanto io sia grata alla voce che i social media danno a ciascuno di noi, sono ugualmente grata di poter fare un passo indietro e vivere la mia vita presente nel momento in cui mi è stata data”, ha scritto Gomez nella didascalia di una foto annunciando una pausa dai social media. “Gentilezza e incoraggiamento solo per un po’! Ricorda solo che i commenti negativi possono ferire i sentimenti di qualcuno”. Probabilmente queste parole della cantante non erano giunte casualmente, considerando il ricovero attuale. Selena era consapevole che si sarebbe apprestata ad affrontare un momento non facile.