Selena Gomez, perché non commenta la storia tra Justin e Hailey

Selena Gomez, perché non commenta la storia tra Justin e Hailey

28 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez non ha ancora commentato le nuove vite sentimentali dei suoi ex, Justin Bieber e The Weeknd. Entrambi sono tornati a fare coppia con le rispettive ex: Hailey Baldwin e Bella Hadid.

Sebbene i siti di gossip siano colmi di notizie riguardanti le due coppie, Selena sta mantenendo un profilo basso sulla vicenda. Probabilmente non è rimasta indifferente al fatto che entrambi i suoi ex fidanzati hanno ritrovato l’amore, eppure preferisce non esprimere il suo punto di vista sulle scelte dei due cantanti.

Selena non starebbe complottando per diffamarli. Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, preferisce restare calma a causa di una vecchia teoria buddista. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Selena non vuole pensare ai suoi ex“, ha riferito una fonte vicina alla cantante. “Spera solo il meglio per loro perché crede nel karma. Se dovesse parlare male di loro pubblicamente e metterli in una cattiva luce, questo potrebbe tornare a perseguitarla”, continua la fonte. Selena non ha rancori.  “Se sono felici, fa bene a loro perché non vuole più nessun dramma”.

Da quando Justin e The Weeknd sono entrati nella sua vita, la vita di Selena è stata sotto l’occhio dei riflettori. Pur non facendo più coppia con Justin Bieber, secondo alcuni rumors avrebbe il cuore spezzato per la sua storia con Hailey, che presto il cantante sposerà. Una fonte avrebbe riferito sempre a Hollywoodlife che:

“Non tanto tempo fa che Selena sperava che sarebbe stata lei a trasferirsi in campagna da qualche parte con Justin, lontano dal caos di Hollywood. Anche quello era il suo sogno, quello di mettere su una famiglia in una grande casa con un lago insieme a Justin e ora che lui lo sta facendo con qualcun altro fa veramente male. La nuova casa di Justin è un altro segno chiaro per Selena che Justin è impegnato nel suo futuro con Hailey”.