Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

27 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez non sembra aver preso bene la notizia dell’acquisto di una nuova villa di lusso da parte del suo ex Justin Bieber. Il cantante avrebbe acquistato un nido d’amore a 5 stelle in Canada, dove è nato. Non è difficile immaginare che sia la location dove lui e la sua fidanzata, Hailey Baldwin, trascorreranno il loro tempo.

Secondo quanto riferito dal sito americano Hollywoodlife.com, Selena Gomez avrebbe il cuore “spezzato” per la notizia dell’ultimo gesto d’amore di Justin per Hailey. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Non tanto tempo fa che Selena sperava che sarebbe stata lei a trasferirsi in campagna da qualche parte con Justin, lontano dal caos di Hollywood. Anche quello era il suo sogno, quello di mettere su una famiglia in una grande casa con un lago insieme a Justin e ora che lui lo sta facendo con qualcun altro fa veramente male. La nuova casa di Justin è un altro segno chiaro per Selena che Justin è impegnato nel suo futuro con Hailey”.

Intanto nelle scorse ore la coppia è stata fotografata a Beverly Hills. Nelle ultime foto pubblicate dal Daily Mail Hailey tiene in mano un’agenda. (GUARDA LE FOTO) Solo un caso? Probabilmente no. Ha tutta l’aria di essere un quaderno di appunti della modella, magari proprio legato alla loro festa di matrimonio. I futuri sposi potrebbero essere alle prese con invitati, abiti e quanto necessario a rendere quel giorno speciale.

“Justin sta lavorando duramente per far sentire Hailey amata e l’unica donna al mondo. Justin dedica tutta la sua attenzione a Hailey e non fa mai menzione né nomina nessuna delle sue ex. Sta facendo del suo meglio per rendere la sua fidanzata sicura, felice e premurosa, anche se Justin riceve ancora molta attenzione dalle altre donne ovunque vada (…)”.