justin_bieber_selena_gomez

Selena Gomez non dimentica Justin Bieber: “Ha paura che…

22 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez non sarebbe ancora pronta a dimenticare Justin Bieber, il suo ex fidanzato. Sono ormai numerosi i rumor che arrivano dagli Stati Uniti, tutti molto contrastanti tra loro. Per alcuni la cantante sarebbe rimasta indifferente alla notizia del fidanzamento tra Bieber e Hailey Baldwin, per altri sarebbe devastata dall’aver appreso che la popstar ha chiesto la mano della modella.

Selena teme che non avrà mai un altro amore nella sua vita come è stato con Justin, è preoccupata che non sarà mai in grado di trovare nessuno che catturi tutto il suo cuore e la sua anima come ha fatto lui”, ha riferito una fonte vicina alla cantante a HollywoodLife. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Selena si è innamorata di Justin perché è il ‘pacchetto’ completo. Selena trova Justin bello, intelligente, sexy, incredibilmente talentuoso e incredibilmente di successo, è troppo perfetto”.

Ma questo non significa che Selena Gomez voglia tornare con Justin. “Deve ricordare a se stessa tutto il tempo che lo ha amato e che lo amerà sempre, che hanno rotto per una ragione”, aggiunge la fonte. “Per quanto Selena sappia che la sua relazione con Justin non è sempre stata salutare per lei, è molto doloroso vederlo andare avanti e così innamorato di Hailey”, continua la fonte. “Si domanda quanto siano profondi i suoi sentimenti per lei, perché non è stato così facile per lei andare avanti”.

Dunque la cantante non sarebbe indifferente alla nuova situazione sentimentale di Justin. “Non può ancora fare a meno di confrontare tutti gli altri con cui potrebbe uscire con Justin. Quello che avevano era così intenso, i suoi sentimenti per lui erano così profondi. La perdita della loro relazione ha lasciato un enorme buco nel suo cuore e si preoccupa che nessuno sarà mai in grado di riempirlo”, specifica ancora la fonte. “Selena vuole trovare di nuovo il tipo di amore che ha avuto con Justin, ma teme che potrebbe essere impossibile (…)”.