Selena Gomez ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

Selena Gomez ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

24 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ha un nuovo amore? La cantante texana è tornata single dopo l’addio a Justin Bieber, che presto sposerà la modella Hailey Baldwin. Un matrimonio che nessun fan avrebbe mai immaginato e che invece presto verrà celebrato.

Lo scorso 22 luglio la cantante ha festeggiato il suo compleanno con una festa a bordo di uno yatch al largo di Newport Beach, in California. Un party a tema Italia, come si vede dai video e dalle foto postate dalle sue amiche via social. In alcuni si vede la cantante scatenata su “‘O surdato ‘nnammurato” di Massimo Ranieri.

Ma la presenza più importante della festa era lui, Andrea Iervolino, produttore italo canadese, sempre più vicino alla popstar. I due sono stati anche in viaggio in Italia insieme. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lui l’ha portata nella sua Cassino con tanto di visita nel famoso monastero. Un gesto non scontato, che potrebbe svelare una nuova parentesi della vita di Sel.

Iervolino non è solo bello, ma anche talentuoso. Figura nella lista dei “dieci migliori produttori indipendenti”, nonché “ambasciatore del cinema nel mondo” e da Variety inserito tra i “Wonderful people di Hollywood”. Insomma, ha tutte le carte in regola per poter conquistare il cuore della cantante.

Il giorno del compleanno di Selena Gomez, un altro suo ex, The Weeknd, ha ufficializzato il ritorno di fiamma con la modella Bella Hadid. I due si trovano in Giappone e dal Paese del Sol Levante ha condiviso una serie di storie su Instagram in cui si vede anche la sorella di Gigi Hadid. Bella e il cantante facevano già coppia prima che lui iniziasse una storia con la popstar texana. Ora tra la modella e il suo sembra essere tornato il sereno.